GENNAIO 2012 - Antonella Clerici

Settimana dopo settimana continua il successo de “La prova del Cuoco”, la trasmissione di RAI1 presentata dall’amatissima Antonella Clerici. Ad accompagnarla fino alla fine delle trasmissioni gli abiti DI PIERRO, selezionati per lei nel fashion store secondo il suo personale gusto per i colori e uno stile che non rinuncia all’eleganza ed al confort.

DICEMBRE 2011 - Gift Card

Disponibili nel Fashion Store le nuove Gift Card, le carte regalo utilizzabili per acquistare senza contante. Realizzate in tre colori differenti, marrone per il mondo degli adulti, azzurro e rosa per i bimbi e le bambine, sono un’idea originale per chi le acquista e chi le riceve in dono. Regalare la libertà di scegliere, la possibilità di gratificarsi con l’idea giusta, sono solo alcuni dei numerosi vantaggi. Presentate in una elegante scatola regalo con caratteri battuti in oro zecchino, si accompagnano al LookBook della stagione proponendosi come un nuovo modo di regalare shopping seguendo un trend diffuso nelle capitali di tutto il mondo e nei negozi più prestigiosi. Ad accompagnarle naturalmente tutte le attenzioni che Di Pierro dedica a visitatori e clienti di ogni età.

DICEMBRE 2011 - Un’amica d’eccezione

Un’amica d’eccezione è passata ad ultimare gli acquisti per le festività e salutare lo staff del Fashion Store DIPIERRO. Antonella Clerici, la famosa conduttrice durante il suo shopping di Natale ha posato davanti al nostro albero per una foto ricordo e cogliendo l’occasione, ha inviato un caloroso augurio per un sereno 2012 a tutti i clienti DIPIERRO.

NOVEMBRE 2011 - Shop in Shop

Nel 1992 Franca Mentana decide di “portare ai bambini un mondo di coccole” ed insieme all’intento nasce il progetto di un’azienda, Nanan, che in pochi anni è diventata uno dei marchi italiani più famosi nel settore della puericultura. Il marchio offre oggi una gamma di prodotti d’arredo, accessori per la casa, abbigliamento per l’infanzia dai 0 ai 18 mesi, giochi e prodotti cosmetici dallo uno stile definito e riconoscibile, pensati per mamme e bambini dei nostri tempi. La scelta di posizionarsi all’interno dello spazio Di Pierro è parte di un piano di distribuzione che mira a conquistare spazi d’eccellenza in tutte le città d’Italia a partire da Milano, dove è nato il primo negozio monomarca, ed a seguire il resto della penisola.

NOVEMBRE 2011 - Shop in Shop

Dopo 40 anni di attività il marchio Monnalisa è oggi presente in 50 paesi del mondo con la sua linea d’abbigliamento dedicata alle bambine tra i 2 ed i 12 anni. Distintivo il mood ricercato dei suoi capi e gli accostamenti inaspettati ispirati al mondo adulto visto attraverso un caleidoscopio dalle lenti coloratissime e ricche d’incanto. Le collezioni sono caratterizzate da sofisticate lavorazioni con effetto sartoriale, che posizionano il prodotto dell’azienda aretina nella fascia alta del mercato nazionale ed internazionale.

MARZO 2011 - Tutti Pazzi per Dipierro

L’amatissima fiction di RAI 1 “Tutti Pazzi per Amore” sceglie il Fashion Store DIPIERRO come location per le riprese del secondo e terzo episodio della terza serie. Nelle scene Ricki Memphis, Martina Stella e Carlotta Natoli, si incontrano e discutono di abiti e non solo, circondati dalle collezioni dei 100 marchi esposti solitamente negli ampi spazi del negozio.